• 1 Notte1
  • 2 Notti2
  • 3 Notti3
  • 4 Notti4
  • 5 Notti5
  • 6 Notti6
  • 7 Notti7
  • 8 Notti8
  • 9 Notti9
  • 10 Notti10
  • 11 Notti11
  • 12 Notti12
  • 13 Notti13
  • 14 Notti14
  • 15 Notti15
  • 16 Notti16
  • 17 Notti17
  • 18 Notti18
  • 19 Notti19
  • 20 Notti20
  • 21 Notti21
  • 22 Notti22
  • 23 Notti23
  • 24 Notti24
  • 25 Notti25
  • 26 Notti26
  • 27 Notti27
  • 28 Notti28
  • 29 Notti29
  • 30 Notti30
  • 1 Camera1
  • 2 Camere2
  • 3 Camere3
  • 4 Camere4
  • 5 Camere5
  • 6 Camere6
  • 7 Camere7
  • 8 Camere8
  • 9 Camere9
  • 10 Camere10
  • 1 Adulto1
  • 2 Adulti2
  • 3 Adulti3
  • 4 Adulti4
  • 5 Adulti5
  • 6 Adulti6
  • 7 Adulti7
  • 8 Adulti8
  • 9 Adulti9
  • 10 Adulti10
  • 0 Bambini0
  • 1 Bambino1
  • 2 Bambini2
  • 3 Bambini3
  • 4 Bambini4
  • 5 Bambini5
VERIFICA DISPONIBILITA'

FAQ

D: I prezzi sul vostro sito sono per camera o per persona?
HVFR: I prezzi sul nostro sito sono per camera in trattamento di prima colazione.

D: La colazione è inclusa nel prezzo della camera?
HVFR: Si, la colazione è inclusa nel prezzo della camera.

D: Quali sono le modalità di conferma della prenotazione?
HVFR: Per confermare la prenotazione viene richiesta una caparra del 30%.

D: Quali sono le vostre politiche di cancellazione?
HVFR: Periodo bassa stagione. si richiede un preavviso anche telefonico (+39 089 83 19 46), e-mail (info@villafeliceamalfi) o fax (+39 089 83 29 14) almeno un 3 giorni prima della data del Vostro arrivo, in mancanza di ciò sarà trattenuto dalla Vostra carta di credito il costo di una sola notte;

Periodo media stagione. si richiede un preavviso tramite e-mail (info@villafeliceamalfi ) o fax (+39 089 83 29 14) almeno 10 giorni prima della data del Vostro arrivo, in mancanza di ciò sarà trattenuto dalla Vostra carta di credito 50% del soggiorno;

Periodo alta stagione si richiede un preavviso di disdetta tramite e-mail (info@villafeliceamalfi) o fax (+39 089 83 29 14) almeno 20 giorni prima della data del Vostro arrivo, dopo tale scadenza fino a dieci giorni della data di arrivo sarà trattenuto dalla Vostra carta di credito 50% del soggiorno, poi dopo gli ultimi dieci giorni dalla data di arrivo sarà trattenuto il 70% del soggiorno.

N.B: Nel caso effettuerete la disdetta come prevede la polizza, ne richieda una contro conferma dell'avvenuta disdetta onde evitare dispiacevoli equivoci.

D: Come pago la prenotazione?
HVFR: Il pagamento della prenotazione potrà avvenire con : carta di credito (american express, carta si, diners club, mastercard, maestro, visa) o in contanti.

D: Le tasse sono già incluse nel prezzo?
HVFR: Il prezzo indicato è già comprensivo di tasse, iva ed ogni altro onore di legge.

D: L'Hotel ha il parcheggio?
HVFR: Si, l'hotel dispone di parcheggio ed è gratuito.

D: L'Hotel ha la spiaggia?
HVFR: Si, abbiamo la convenzione con una spiaggia, il cui costo è di euro 12,00 a persona adulta.